Girl effect campaign

Non sono bravissima nelle lingue, ma l’idea mi piace.
Una campagna di sensibilizzazione dal titolo ” Girl Effect”
diretta a migliorare le opportunità di vita delle donne nei paesi poveri del mondo.

Prendo direttamente dal sito, provando a tradurre:
Dare un’opportunità:
se viene educata,
se sta in salute e non rischia l’Aids,
si sposa quando lo sceglie,
puoi migliorare la vivibilità della sua famiglia“.

Ebbene in mezzo a tante idee, campagne e moti di sensibilizzazione
in questo calderone mediatico, dove dovremmo tutti giorni dire sì a qualcosa,
questa mi piace.

Mi piace perché si riconosce il ruolo delle donne,
perchè se sostieni una persona nella fase più sensibile della sua vita
e le dai mezzi, strumenti e opportunità
bhè puoi migliorare l’intera sistema che giro intorno a lei, il suo mondo, con un effetto vero!

E ci credo due volte, così come è stato fatto per quest’anno con i Nobel per la Pace,
tutti per le donne, il mondo gira anche intorno a noi,
quindi per ora condivido e mi mobilizzo
e condivido il link: http://girleffect.org/

e provo a mettere anche il logo se ci riesco  …  🙂

Grazie Max 

Maria

Lascia un commento